Settori di applicazione
Gru edili
Carriponte
Aspirazione e Spurgo
Pompe calcestruzzo
Carri Soccorso
Travel Lift
Frantoi
Teleferiche
Paranchi
Centri di betonaggio
Gru marine
Mezzi navali
Abbattitori polveri
Altri settori

Cambio di frequenza automatico (AFA)

Realizzato con tecnologia "AFA" (Adaptive Frequency Agility) elimina il cambio frequenza manuale. Il canale più libero tra tutti quelli presenti viene continuamente ricercato e selezionato.

Registrazione eventi

I radiocomandi IMET memorizzano ogni evento che causi un guasto o un arresto anomalo e le ore di lavoro effettuate dal radiocomando.

PIN CODE: per essere sempre in mani sicure

Con la sua nuova serie di radicomandi, IMET propone la possibilità di impostare un PIN CODE di sicurezza personalizzabile che limita l'utilizzo dell'apparecchiatura al solo personale autorizzato. Esso rappresenta l'ennesima testimonianza della meticolosa cura del dettaglio con cui IMET progetta e sviluppa i propri prodotti.

Nuove batterie estraibili e ricaricabili LiPo

Fino a 25 ore di funzionamento continuo! Rispetto alla precedente generazione di batterie, le nuove batterie ai Polimeri di Litio (LiPo) assicurano una maggior durata e non hanno alcun effetto memoria. Il posizionamento all’interno dell’unità trasmittente le rende di facile rimozione e protette da eventuali penetrazioni di liquidi. I contatti dorati assicurano stabilità e lunga durata della connessione elettrica.

Comandi di movimento e selezione: per lavorare con il massimo comfort

IMET dispone di un'ampia gamma di selettori, pulsanti, commutatori e potenziometri in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e personalizzazione. Sono estremamente confortevoli e risultano adatti a lunghi turni di lavoro anche con l'uso di guanti

Led di stato: un piccolo grande aiuto

Tutte le unità trasmittenti dei radiocomandi IMET sono dotate di led per la segnalazione degli stati di funzionamento, del livello di carica della batteria e dei messaggi di anomalia.

Materiali: non temono ambienti estremi

Gli involucri dei radiocomandi IMET sono realizzati con materiale composito sintetico conforme alla normativa RoHS ed in grado di garantire le migliori prestazioni in termini di robustezza, stabilità meccanica e termica (temperature di esercizio da -25°C a +55°C) nonché di resistenza all’esposizione in ambienti chimicamente aggressivi. Essi sono inoltre privi di sostanze pericolose e completamente riciclabili nel pieno rispetto per l'ambiente.
WAVE2 S
Dimensioni (L.P.A.)72 x 42 x 190 mm
Peso (inclusa batteria)235 g max
Numero max di comandi ON/OFF32
Numero max di comandi analogici4
Numero max di joystick monoassiali/
Numero max di joystick biassiali/
Portata100 m
Materiale delle custodieNylon caricato UL94 HB
BatteriaLipo 3,7 2Ah
Autonomia a 20°C con batteria carica in servizio continuo≃ 23 ore
Protezione UMFS
STOPPLe Cat.4/SIL3
SELETTORE A LEVETTA - PULSANTEPLd Cat.2/SIL2
Frequenza di lavoro 1I.S.M. Band 433.050-434.790 MHz 69 canali programmabili in modalità AFA o su canale fisso. Potenza massima: 1 mW e.r.p
Frequenza di lavoro 2I.S.M. 434.040-434.790 MHz 30 canali programmabili in modalità AFA o su canale fisso. Potenza massima: 10 mW e.r.p
Frequenza di lavoro 32,4 GHz 38 ch. Potenza massima: 10 mW e.r.p
Display grafico monocromatico (opzionale)1,5"
Display grafico a colori (opzionale)/
Temperatura d’esercizio-25°C - +55°C
Grado di protezioneIP 65
Ricevente Ricevente S DC Scopri di più
Ricevente Ricevente S AC Scopri di più
Ricevente Ricevente L DC Scopri di più
Ricevente L IMET
Ricevente Ricevente L AC Scopri di più
Ricevente Ricevente H DC Scopri di più
Ricevente Ricevente H AC Scopri di più
Ricevente Ricevente ATEX Scopri di più
Ricevente Ricevente M AC Scopri di più
Optional aggiuntivi

Illuminatore

L’opzione Illuminatore consente la visione dei pulsanti e della simbologia in situazioni caratterizzate da poca luce o scarsa visibilità.
Scopri di più

Kapta

KAPTA consente all'operatore illimitati e rapidi pairings tra unità trasmittenti e unità riceventi senza aprire i dispositivi, garantendo sempre il controllo esclusivo della macchina ad un unico operatore.
Scopri di più

MTRS - Multi-trasmittente e/o multi-ricevente

MTRS consente di far comunicare contemporaneamente una trasmittente con più riceventi, anche con data-feedback e di passare il controllo esclusivo di una ricevente ad altre trasmittenti, tramite una procedura sicura di Lock e Unlock.
Scopri di più

iReady

iREADY è una tecnologia che permette di attivare il sistema radiocomando solo se la trasmittente è orientata verso un ricevitore infrarossi dedicato e posizionato in un punto desiderato entro un range di distanza.
Scopri di più

Frequenze globali

IMET progetta e produce radiocomandi pensati per costruttori che consegnano macchinari in ogni mercato. Sono disponibili le seguenti bande di frequenza tra cui scegliere: 433/434MHz - 868MHz - 915MHz - 2,4GHz. La gestione della frequenza può essere con cambio automatico o a canale fisso; il cambio di frequenza automatico assicura continuità operativa anche in presenza di disturbi.
Scopri di più

BUS di campo

Disponibili CAN BUS, CANOpen, PROFINET e ETHERNET IP.
Scopri di più

Connettività di potenza

Le riceventi sono progettate per avere massima configurabilità. Comandi ON/OFF relè e MOSFET, invertitori di polarità, proporzionali PWM, DANFOSS, 0 / 10 V, -10V /+10V ed altri.
Scopri di più

Colore unità TRASMITTENTE

Il case delle unità trasmittenti è disponibile in colori standard in funzione del modello. Per quantità, è inoltre possibile richiedere colori personalizzati.
Scopri di più
Wave2_torcia
Kapta-Zeus2
MTRS_IMET_radiocomandi_industriali
iReady
Profinet
Richiedi maggiori informazioni

Compila tutti i campi del modulo qui sotto, un nostro incaricato ti risponderà al più presto