Prototipazione e produzione di serie

IMET supporta Costruttori e System Integrators nella personalizzazione del prodotto in base alle esigenze della loro applicazione. Vengono realizzati prototipi e preserie. Quando sono definite le specifiche il cliente pianifica le forniture. La tecnologia e gli impianti su cui ha investito IMET consentono una grande e diversificata capacità produttiva garantendo ripetibilità di prodotto in tempi consoni alle necessità del cliente.

Durabilità

In un’ottica di sostenibilità e preservazione nel tempo utilizziamo materiali e componenti di elevata qualità. I radiocomandi IMET sono progettati per essere impiegati negli ambienti più estremi. Per garantire la durabilità i prodotti sono testati internamente con strumentazioni che verificano grado di protezione dalla penetrazione di liquidi e dalle polveri, invecchiamento con test climatici, luce UV, nebbia salina e filo incandescente.

Riparabile nel tempo

Durabile e riparabile, questa l'ottica su cui si progettano i prodotti IMET, tutto in funzione di un paradigma di sostenibilità ambientale e di riduzione dei costi. Certezza di continuità delle forniture di ricambi nel tempo anche per sistemi a fine CVP grazie ad un magazzino strutturato e fornito.

Logiche di funzionamento

I radiocomandi IMET con uscite fisiche, in funzione di quantità, possono essere dotati di logiche di funzionamento anche complesse, sviluppate su specifiche del costruttore. Il nostro Ufficio Tecnico, grazie al know-how acquisito in decenni di esperienza in ogni settore, è in grado di seguirvi in ogni passo dello sviluppo.
Certificazione CE
Certificazione CE

Certificazione CE

Certificazione IC
Certificazione IC

Certificazione IC (Canada)

Certificazione FCC
Certificazione FCC

Certificazione FCC (USA)

Certificazione MIC
Certificazione MIC

Certificazione MIC (Giappone)

Certificazione KCC
Certificazione KCC

Certificazione KCC (Korea)

Certificazione EAC
Certificazione EAC

Certificazione EAC

Certificazione ACMA
Certificazione ACMA

Certificazione ACMA (Australia)

H DC
Tensione di alimentazione 11÷30 VDC e 24 VAC (50-60 Hz)
Comandi di sicurezzaSTOP, Safety-Enable (fino a 8)
Comandi genericifino a 73 relè, 32 analogici (PWM, current, voltage)
Categoria del comando di STOP *fino a PLe Cat 4
Bus di campoRS232 / RS485 CAN_Bus CANOpen
Temperatura di esercizio -25°C - +70°C / -13°F +158°F
Grado di protezioneIP 66
Dimensioni205 x 130 x 280 mm / 8.07 x 5.11 x 11.02 in
Peso3500 g / 7,71 lb
* = dipende dalla configurazione
Richiedi maggiori informazioni Scegli il modulo di contatto in base alle tue necessità e compila tutti i campi, un nostro incaricato ti risponderà al più presto
Assistenza
Ricambistica
Informazioni