Prototipazione e produzione di serie

IMET supporta Costruttori e System Integrators nella personalizzazione del prodotto in base alle esigenze della loro applicazione. Vengono realizzati prototipi e preserie. Quando sono definite le specifiche il cliente pianifica le forniture. La tecnologia e gli impianti su cui ha investito IMET consentono una grande e diversificata capacità produttiva garantendo ripetibilità di prodotto in tempi consoni alle necessità del cliente.

Durabilità

In un’ottica di sostenibilità e preservazione nel tempo utilizziamo materiali e componenti di elevata qualità. I radiocomandi IMET sono progettati per essere impiegati negli ambienti più estremi. Per garantire la durabilità i prodotti sono testati internamente con strumentazioni che verificano grado di protezione dalla penetrazione di liquidi e dalle polveri, invecchiamento con test climatici, luce UV, nebbia salina e filo incandescente.

Riparabile nel tempo

Durabile e riparabile, questa l'ottica su cui si progettano i prodotti IMET, tutto in funzione di un paradigma di sostenibilità ambientale e di riduzione dei costi. Certezza di continuità delle forniture di ricambi nel tempo anche per sistemi a fine CVP grazie ad un magazzino strutturato e fornito.

Logiche di funzionamento

I radiocomandi IMET con uscite fisiche, in funzione di quantità, possono essere dotati di logiche di funzionamento anche complesse, sviluppate su specifiche del costruttore. Il nostro Ufficio Tecnico, grazie al know-how acquisito in decenni di esperienza in ogni settore, è in grado di seguirvi in ogni passo dello sviluppo.
S DC
Tensione di alimentazione12÷30 VDC
Comandi di sicurezzaSTOP, Safety-Enable
Comandi genericiS AC: 14 relè (N.O.); S-DC: Max 14 MOSFET (N.O), 4 analogici
Categoria del comando di STOP afino a PLe Cat 4
Bus di campoRS232 / RS485 CAN_Bus CANOpen
Temperatura di esercizio -25°C - +60°C
Grado di protezioneIP 66
Dimensioni127 x 147 x 70 mm
Peso600 g
a = dipende dalla configurazione
Richiedi maggiori informazioni

Compila tutti i campi del modulo qui sotto, un nostro incaricato ti risponderà al più presto