IMET news
funksteuerungen

LED-PAD

Pubblicato il 17 Novembre 2023

L’ideale pannello di controllo feedback

LED-PAD è la periferica progettata appositamente per i radiocomandi IMET in grado di ospitare fino a 32 LED colorati di datafeedback. LED-PAD può rappresentare quindi lo stato di (fino a) 32 funzioni appositamente programmate nel radiocomando. È possibile personalizzare la grafica di LED-PAD con scritte e/o icone descrittive su richiesta, rendendo particolarmente comprensibile il significato e la funzionalità di ciascun LED installato.

 

Compatto e potente

LED-PAD è il nuovo accessorio sviluppato e prodotto da IMET che riesce a ridurre gli ingombri hardware e meccanici e al contempo consente di scambiare un elevato numero di informazioni con il sistema. In questo modo i radiocomandi IMET possono gestire le numerose informazioni provenienti da una macchina o da un impianto e fornire all’utente la possibilità di avere sotto controllo un ampio range di parametri in tempo reale.

 

Il LED sbarca su una nuova dimensione

La custodia di LED-PAD è stata studiata per ottenere delle ottime rese in termini di visibilità della luce proveniente dai LED; l’uso di un apposito vetrino capace di introdurre un significativo contrasto e ridurre sensibilmente i riflessi rende l’esperienza di visione ideale sia per ambienti luminosi che oscuri. LED-PAD è certificata con un grado di protezione IP 65.

 

Evoluzione continua in M880

LED-PAD è compatibile con i radiocomandi IMET TITAN, THOR2, ZEUS2 e ZED e può essere equipaggiata con PAD Protection, il nuovo optional prodotto da IMET che permette di eliminare possibili riflessi derivanti da luoghi di lavoro con significative luci esterne ambientali: fissato alle custodie dei radiocomandi IMET come optional, PAD Protection risulta essere un corpo unico con il radiocomando, resistente a urti e ambienti aggressivi. La forma di PAD Protection è studiata in modo tale da agevolare la visione di aree dove sono installati LED o componenti luminosi.

 

 

funksteuerungen
funksteuerungen