IMET news
ReceiverS_AC_IMET_radio_remote_control

Ricevente S AC

Pubblicato il 24 Gennaio 2018

IMET presenta la nuova ricevente S AC caratterizzata da dimensioni e peso ai minimi della sua categoria (127 x 147x 70 mm, 630g) che ne permettono l’installazione in spazi ridottissimi e addirittura con montaggio diretto sul connettore Harting del quadro.

Pensata in grande e costruita senza compromessi per carroponti e paranchi, la piccola di IMET vanta ridottissime dimensioni e un’opzione brillante!

Essa si avvantaggia della tecnologia AFA (Adaptive Frequency Agility) per la gestione automatica del canale di comunicazione pur restando disponibile la tradizionale modalità di gestione a canale fisso per tutte quelle situazioni richiedenti la mappatura delle frequenze.

La versione S AC della ricevente S dispone di 14 uscite relé e di una nuova opzione salva costi: l’opzione lampeggiante integrato.

Può essere alimentata a 24 Vac (50-60 Hz) o a 11÷30 Vdc. Opzionale 24÷400 Vac (50-60 Hz) con scheda di alimentazione ausiliare.

L’installazione di un’antenna esterna è possibile quando non sia già presente un connettore Harting.

La sicurezza funzionale dello STOP e dei comandi di movimento raggiungono i massimi livelli essendo classificati rispettivamente PLe (EN ISO 13849-1:2000 6.2.7) e PLd (joystick).

Grazie al grado di protezione IP 66, la ricevente S AC è perfettamente adatta anche agli ambienti di lavoro più gravosi.