IMET news
funksteuerungen

CTRL-PAD

Pubblicato il 27 Novembre 2023

Nuovi comandi, zero pensieri

Raccogliendo le necessità di costruttori e system integrator, nate dalla creazione di macchinari o impianti sempre più evoluti e complessi, IMET presenta una nuova evoluzione per i suoi radiocomandi. CTRL-PAD è la pratica soluzione che offre la possibilità di ampliare il numero di componenti montati on board. Il dettagliato studio dei materiali, unito ad un’attenta analisi delle forme, ha portato alla realizzazione di un nuovo accessorio che combina un ampio spazio per nuovi comandi e la massima robustezza per l’uso in qualsiasi condizione di lavoro.

 

Configurabilità “al quadrato”

CTRL-PAD è la comoda espansione ora disponibile per i radiocomandi IMET TITAN, THOR2, ZEUS2 e ZED che consente di integrare sulla sua ampia superficie numerosi selettori, commutatori, LED, pulsanti o potenziometri. Il numero di funzioni attivabili dal radiocomando non è mai stato così elevato! CTRL-PAD è equipaggiata con PAD Protection, il nuovo ausilio  prodotto da IMET che permette di eliminare possibili riflessi derivanti da luoghi di lavoro con significative luci esterne ambientali: fissato alle custodie dei radiocomandi IMET, PAD Protection risulta essere un corpo unico con il radiocomando, resistente a urti e ambienti aggressivi.

 

Smart design al servizio della creatività

Il design di CTRL-PAD è stato progettato e realizzato da IMET in modo intelligente, per garantire la massima libertà nei movimenti all’utilizzatore, evitando interferenze tra i componenti montati e offrendo una ottimale resa visiva di eventuali componenti luminosi installati.

funksteuerungen
funksteuerungen