IMET news
30_anniversary IMET_radio_remote_controls

30° ANNIVERSARIO IMET

Pubblicato il 15 Marzo 2018

L’attività dell’azienda iniziata nel 1988 grazie all’ingegno di due fratelli, Evio e Angelo Cadorin, con la passione per l’elettronica e le apparecchiature di telecomunicazioni.

Negli anni successivi IMET diventa una delle aziende pioniere nella progettazione e realizzazione di radiocomandi industriali di sicurezza.

Un cammino fatto di uno staff forte, competente e con propensione verso un continuo processo di innovazione tecnologica, che lo porta oggi a festeggiare il 30° anniversario di attività.

Presente in oltre 30 paesi con la sua rete di vendita e assistenza, conta oggi una gamma ampia e articolata di prodotti in grado di soddisfare le esigenze più disparate di tutti i settori dell’industria e delle costruzioni e di realizzare soluzioni personalizzate a richiesta del Cliente.

Nel futuro IMET si prefigge di continuare a investire in ricerca, qualità, affidabilità e sicurezza. Un ringraziamento speciale a tutti i Clienti, i Fornitori e Collaboratori che in questi anni hanno riposto fiducia nell’azienda.

Ripercorriamo le principali tappe di questi 30 anni:

IMET_Timeline_EN