Nuovi modelli: ZEUS3 e THOR3
La gamma di radiocomandi IMET si arricchisce con due nuovi modelli: ZEUS3 e THOR3.
ZEUS3 non è solo un trasmettitore, è una macchina da lavoro pensata per superare ogni limite.
Con un design compatto ma potentemente ottimizzato, ogni millimetro è sfruttato al massimo per offrirti la personalizzazione totale che chiedi. Pensato per applicazioni complesse, supporta fino a 6 joystick monoassiali o 2 joystick biassiali, mentre i suoi ampi spazi laterali ti permettono di aggiungere facilmente comandi ausiliari.
THOR3 rappresenta la perfetta sintesi di efficienza, ergonomia e alto grado di personalizzazione. Un perfetto mix di design e funzionalità che lo pongono al vertice della sua categoria. Configurabile con fino a 18 joystick monoassiali o 5 joystick biassiali sul pannello principale, dispone di ampi spazi laterali per comandi ausiliari. Possibilità di scegliere tra varie tipologie di pulsanti, potenziometri, selettori a levetta o rotativi, così da rendere THOR3 ideale per qualsiasi macchina.
Disponibile con display grafico GFX (STMicroelectronics®) e CDS (CODESYS®) a colori da 4.3”, 5″ per ZEUS3 e 4.3”, 5″ o 7″ per THOR3. 16.700.000 milioni di colori e luminosità fino a 1000 nits. Permette una chiara e nitida visualizzazione delle informazioni anche in ambienti con intensa luce solare.



